venerdì 3 marzo 2017

TOP 5 giganti più forti di "Attack on Titan"

In questa top parleremo dei giganti più forti di un anime che ha riscosso molto successo su internet chiamato "Attack on Titan". Questo anime si basa sull'invasione sulla terra da dei giganti e gli umani hanno costruito tre mura alte 40 m ma qualcosa va storto e un gigante di 50 m apre una breccia nella città facendo entrare i giganti e un esercito di umani muniti di spade e di attrezzature con bombole di gas per volare (spostamenti tridimensionali) e di ganci per aggrapparsi ai palazzi. Oggi parleremo dei giganti più forti di questo anime.

5) Titano Colossale  chiamato così per la sua altezza di 50 m per la sua lentezza e per l'assenza di pelle cioè con tutti i muscoli scoperti da cui emana un vapore caldissimo.

4) Titano Ymir  alto solo 6 m la sua caratteristica è quella di avere una bocca molto grande con denti aguzzi.

3) Titano Femmina è chiamato così perché a le sembianze di una femmina ma in confronto agli altri titani essa è intelligente,ha la capacità di indurire qualsiasi parte del suo corpo come protezione da eventuali attacchi fatali ed ha una veloce capacità rigenerativa.

2) Titano Corazzato  la sua caratteristica è quella di avere un'incredibile resistenza dovuta alla sua corazza cioè delle placche do ossa presenti sul corpo infatti lo usa come una sorta di "ariete" per sfondare i muri.

1) Eren Titano,esso è il gigante principale perché e comandato da uno dei protagonisti infatti il suo corpo a le sembianze più simili a quelle di un umano,esso a due trasformazioni: quella da gigante normale e quella in cui va in berserk che aumenta notevolmente la sua potenza e resistenza.; nell'ultima fase il colore della sua pelle diventa più scuro simile al nero e assume anche un aspetto incandescente.

Nessun commento:

Posta un commento